Comunali, Fratelli d’Italia scrive il programma con i cittadini

Comunali, Fratelli d’Italia scrive il programma con i cittadini

Scrivere il programma per il Comune di Viterbo insieme ai cittadini. Questo l'obiettivo di Fratelli d'Italia. A poco più di due mesi dall’appuntamento elettorale amministrativo, Fratelli d’Italia scalda i motori e lo fa cercando la partecipazione attiva di cittadini, iscritti e simpatizzanti.

ADimensione Font+- Stampa

Scrivere il programma per il Comune di Viterbo insieme ai cittadini. Questo l’obiettivo di Fratelli d’Italia per le elezioni comunali di Viterbo. A poco più di due mesi dall’appuntamento elettorale amministrativo, Fratelli d’Italia scalda i motori e lo fa cercando la partecipazione attiva di cittadini, iscritti e simpatizzanti.

“Venerdì 16 marzo, proprio in quest’ottica, è stata organizzato, a partire dalle 18, un incontro per scrivere insieme il programma, con proposte, idee, suggerimenti di chiunque voglia contribuire a dare il via ad una nuova stagione di governo, basata su presupposti concreti di governabilità. L’appuntamento è a Casa Tricolore, in via Alessandro Volta 37. Per chi fosse impossibilitato a partecipare personalmente è a disposizione la mail
[email protected]”. Scrivono da Fratelli d’Italia.