Comunali a Viterbo, Ciambella sindaco ma potrebbero nascere diverse liste alla sua sinistra

Comunali a Viterbo, Ciambella sindaco ma potrebbero nascere diverse liste alla sua sinistra

Nel centrosinistra a Viterbo potrebbe nascere una nuova galassia politica. Ieri l'ufficializzazione della candidatura a sindaco di Pd e un gruppo di altre realtà del vicesindaco di Leonardo Michelini Luisa Ciambella. Già da qualche giorno, in determinati ambienti cittadini, l'ipotesi era data praticamente per certa e si è iniziato a parlare della nascita a sinistra di diverse liste, di mondi che non intendono riconoscersi nel candidato Ciambella. 

ADimensione Font+- Stampa

Nel centrosinistra a Viterbo potrebbe nascere una nuova galassia politica. Ieri l’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Pd e un gruppo di altre realtà del vicesindaco di Leonardo Michelini Luisa Ciambella. Già da qualche giorno, in determinati ambienti cittadini, l’ipotesi era data praticamente per certa e si è iniziato a parlare della nascita a sinistra di diverse liste, di mondi che non intendono riconoscersi nel candidato Ciambella. 

L’indiscrezione è affidabile e a breve, subito dopo il ponte del primo maggio, dovrebbero arrivare annunci di nuove liste e candidati pronti a contendersi l’elettorato di area.