Biogas, Coldiretti: “scritta la parola fine su questo progetto”. Michelini conferma: “A Grotte nessun impianto”

Biogas, Coldiretti: “scritta la parola fine su questo progetto”. Michelini conferma: “A Grotte nessun impianto”

Homepage - L'annuncio lo dà la Coldiretti che ha raccontato di un incontro con il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini che aveva già comunicato alla cittadinanza che l'impianto non sarebbe stato realizzato.

ADimensione Font+- Stampa

A Grotte non sarà realizzato nessun impianto a biogas. L’annuncio lo dà la Coldiretti che ha raccontato di un incontro con il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini che aveva già comunicato alla cittadinanza che l’impianto non sarebbe stato realizzato.

 

“La Coldiretti Viterbo – afferma il direttore Ermanno Mazzetti – ritiene che con ciò sia stata scritta la parola “fine” sull’intera vicenda e si augura che non si ritorni alla carica per individuare altre località nel territorio di Grotte Santo Stefano – o altrove – che non abbiano le caratteristiche necessarie alla realizzazione dell’impianto di produzione di biogas”.

“Da come si sono svolte le cose e vista la ferma dichiarazione del sindaco di Viterbo siamo sicuri – ha dichiarato Mauro Pacifici, presidente di Coldiretti Viterbo – che sul territorio di Grotte Santo Stefano, che è di particolare pregio e sul quale insiste un’agricoltura florida l’impianto non verrà sicuramente realizzato”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune