Civitonica lancia il concorso: il 31 gennaio scade il bando per 120 righe

Civitonica lancia il concorso: il 31 gennaio scade il bando per 120 righe

Homepage - Gli ammessi alla fase finale saranno invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà a maggio 2017. I racconti verranno successivamente pubblicati in una raccolta curata dalla Casa Editrice EMIA Edizioni.

ADimensione Font+- Stampa

120 righe per Civitonica: scade a fine mese il concorso letterario organizzato dalla rassegna culturale di Civita Castellana. Una novità dell’edizione 2016 quella di dedicare lo spazio al racconto breve e all’attualità. Per partecipare al concorso occorre avere più di 18 anni e presentare un testo inedito di lunghezza massima di 120 righe (60 battute, punteggiatura esclusa per ogni riga).

La partecipazione al Concorso è gratuita ed è riservata a tutti, residenti e non residenti nel Comune di Civita Castellana. I titolari dei racconti interessati a partecipare alla selezione dovranno inviare i propri lavori entro il 31 gennaio 2017. I lavori presentati saranno selezionati da una giuria composta da 5 professionisti del settore, che sceglierà i nominativi dei 10 finalisti.

Gli ammessi alla fase finale saranno invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà a maggio 2017. I racconti verranno successivamente pubblicati in una raccolta curata dalla Casa Editrice EMIA Edizioni.

Più info su www.civitonica.com/120righe

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune