Circolo Pd Bagnaia – Tarantino: “Non era mia attenzione accusare Mongiardo”

Circolo Pd Bagnaia – Tarantino: “Non era mia attenzione accusare Mongiardo”

Sulle vicende del circolo di Bagnaia-La Quercia torna a parlare Domenico Tarantino. La miccia sulle vicenda, accesa da Arduino Troili, ha fatto venire a galla tensioni del passato non ancora sopite.

ADimensione Font+- Stampa

Circoli Pd, dopo la bufera delle ultime ore nata intorno alla vicenda del circolo di Bagnaia torna a intervenire l’ex segretario Domenico Tarantino.

“Desidero precisare – dichiara Tarantino – che non era mia intenzione rivolgere alcuna accusa all’ex segretaria del circolo Pd Bagnaia-La Quercia Melissa Mongiardo, sul cui operato non ho nulla da eccepire.

Vorrei rendere noto che immediatamente dopo la mia elezione alla segreteria dello stesso circolo mi sono limitato a riconsegnare le chiavi della sede. Desidero altresì precisare che sulla gestione precedente del circolo nulla so e le frasi che mi vengono attribuite sono state male interpretate e le ritengo destituite di ogni fondamento. Concludo rinnovando il mio personale apprezzamento verso l’ex segretario Melissa Mongiardo”.

 

NOTA DI REDAZIONE

Teniamo a precisare che pubblicare le dichiarazioni dell’ex segretario Domenico Tarantino è un atto dovuto. Allo stesso tempo, per rispetto verso i nostri lettori, confermiamo la veridicità di quanto riportato in questi giorni sulla vicenda e caricheremo al più presto l’audio dell’intervista a tutela della nostra stessa immagine. Una vicenda piuttosto spinosa e che ha sollevato malumori e polveroni che avranno ripercussioni anche da altre parti, e di cui continueremo a raccontare.

 

UPDTATE, ecco l’audio originale: nel primo l’affermazione sul fatto che gli affitti non venivano pagati da anni. Nel secondo l’intervista originale.