Chiara Frontini (Viterbo2020) lancia ‘Pagano Loro’. Orecchie al cittadino per un nuovo modo di amministrare

Chiara Frontini (Viterbo2020) lancia ‘Pagano Loro’. Orecchie al cittadino per un nuovo modo di amministrare

Inefficienze in città? Viterbo2020 non ci sta e apre un servizio aperto al cittadino. Parte "Pagano Loro". Le segnalazioni potranno essere inviate al numero di WhatsApp 380.7626671 o all’indirizzo email: [email protected]

ADimensione Font+- Stampa

Inefficienze in città? Viterbo2020 non ci sta e apre un servizio aperto al cittadino. Parte “Pagano Loro”. Le segnalazioni potranno essere inviate al numero di WhatsApp 380.7626671 o all’indirizzo email: [email protected]

“Ascolto e contatto diretto con i cittadini, progettazione di iniziative per risolvere il problema fondate su un’analisi dei fabbisogni, dinamicità, efficienza, disponibilità e positività. Questa la ricetta per far funzionare la città – spiega Chiara Frontini dalla sua pagina Facebook -”.

“Intendiamo raccogliere le voci dei viterbesi sulle problematiche quotidiane e presentarle all’amministrazione o all’azienda a cui il Comune ha appaltato il servizio. Niente più barriere tra cittadino e istituzionale comunale, perché il filo diretto è alla base della buona amministrazione – continua il leader di Viterbo2020 -”.

Stoccata anche per l’handicap digitale dell’amministrazione Michelini, senza ppa di servizi e con un portale web imbarazzante.

”Con ‘Pagano loro’ – precisa la Frontini – Viterbo 2020 vuole portare un approccio metodologico diverso, con alla base l’ascolto della cittadinanza”. Responsabile del progetto sarà Elia Caprera del gruppo Viterbo2020. Servizio attivo 24 ore su 24, gratuito.