Chiara Frontini inizia la lunga marcia per Palazzo dei Priori, mercoledì la presentazione del programma

Chiara Frontini inizia la lunga marcia per Palazzo dei Priori, mercoledì la presentazione del programma

Politica - Chiara Frontini è pronta per la corsa a Palazzo dei Priori. E sarà tra i primi a presentarsi ai viterbesi con un programma. Mercoledì 13 dicembre ha infatti dato appuntamento presso lo Spazio Attivo di Vitebo2020 in Via Cavour 53 per la conferenza di presentazione dello stesso.

ADimensione Font+- Stampa

Chiara Frontini è pronta per la corsa a Palazzo dei Priori. E sarà tra i primi a presentarsi ai viterbesi con un programma. Mercoledì 13 dicembre ha infatti dato appuntamento presso lo Spazio Attivo di Vitebo2020 in Via Cavour 53 per la conferenza di presentazione dello stesso.

La giovane fondatrice del movimento Viterbo2020 nella competizione elettorale del 2013 riuscì a conquistare con la lista Viterbo2020 1141 voti (3,4%) e con la civica Rotta Comune 395 preferenze (1,18%). Nella nota di annuncio della conferenza di presentazione del programma annuncia un metodo innovativo e l’illustrazione di idee e progetti per lo sviluppo del territorio.

E mentre i primi candidati iniziano a macinare chilometri nel centrodestra e centrosinistra viterbese, i due principali blocchi le cose rimangono piuttosto indecifrabili. Probabile un Michelini bis per il centrosinistra mentre il centrodestra è in attesa delle scelte che saranno fatte in vista delle regionali del Lazio dai vertici nazionali prima di mettersi a costruire un quadro praticabile.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune