Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Chiara Frontini: «Filippo stai sereno perché tanto questi strillano e basta #solofuffa»

Chiara Frontini: «Filippo stai sereno perché tanto questi strillano e basta #solofuffa»

Rossi+Marini e poi Serra vs Rossi: ecco le prime reazioni anche da parte della minoranza. Dopo la presa di posizione del capogruppo del Pd, il principale partito di maggioranza che sostiene Michelini, ecco i commenti, più o meno sarcastici di alcuni esponenti di minoranza. Tra loro Francesco Battistoni e Chiara Frontini.

ADimensione Font+- Stampa

Schermata 2014-06-18 a 11.34.52Rossi+Marini e poi Serra vs Rossi: ecco le prime reazioni anche da parte della minoranza. Dopo la presa di posizione del capogruppo del Pd, il principale partito di maggioranza che sostiene Michelini, ecco i commenti, più o meno sarcastici di alcuni esponenti di minoranza. Tra loro Francesco Battistoni e Chiara Frontini.

 

Leggi anche: “Serra: «il doppio ruolo di Rossi pone un problema. Proporrò la Carta di Pisa, molto dura sul conflitto di interessi»”

 

Primo a prendere parola, interpellato da Sbottonati, è il vicecoordinatore regionale di Forza Italia Francesco Battistoni. Rossi e Marini sarà uno scontro tra titani? “Questo lo dite voi, io comunque non andrò, sarò in clima pre-partita” (l’incontro «Rinascimento culturale» di venerdì 20 è previsto due ore prima della partita di Coppa del Mondo di calcio Italia-Costa Rica, ndr).

Gabbianelli, ad esempio, avrebbe accettato che un suo alleato facesse un incontro politico con il principale partito di minoranza? “No assolutamente”. Battistoni poi lancia una stilettata al “nemico” di partito Giulio Marini: “veniamo da un periodo in cui il partito è stato chiuso e ciò ci ha portato a delle pesanti sconfitte. Spero siano servite da lezione, ma dubito..”.

Altri toni per Chiara Frontini che dopo l’intervento di Serra ha twittato: “Filippo #staisereno perché tanto questi strillano e basta #solofuffa”

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031