Frontini: “Autonomia e presenza siempre!”

Frontini: “Autonomia e presenza siempre!”

Politica - Un Che donna che "combatte" con le tecniche della guerriglia sul territorio di Viterbo? Di fatto c'è il motto: "Autonomia e presenza, siempre!" che fa pensare.

ADimensione Font+- Stampa

C’è un moderno Guevara nella selva della Palanzana. Il suo motto: “Autonomia e presenza, “siempre” (non solo in campagna elettorale)”. Stiamo parlando della riccioluta Chiara Frontini, coniatrice del marchio Viterbo202o, che con una serie di volantini sta richiamando la gente di Bagnaia a un incontro.

L’appuntamento è fissato per questo sabato 25 gennaio, alle ore 18.30, presso il bar ‘Il Borgo’. Obiettivo? “Presentare l’attività consiliare e recepire le proposte e le necessità dei bagnaioli”, recita sempre il volantino.

Insomma continua il cammino della lista civica Viterbo2020 che proprio nella Frontini, appoggiata anche da Rotta Comune, ha individuato il candidato sindaco alle scorse amministrative di maggio. Una realtà territoriale che è riuscita a ritagliarsi il suo elettorato e che guarda con speranza e ambizione al futuro. Di fronte ai moloch dei partiti tradizionali l’unica via praticabile per un movimento civico che aspiri a crescere è proprio quella della guerriglia. Questo Chiara Frontini sembra averlo capito bene. Opposizione serrata in consiglio, presenza nelle commissioni e incursioni sul territorio. Hasta la victoria!

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune