Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Chi Siamo

La Fune è il giornale online edito dall’associazione culturale Funamboli

 

Per contattare la redazione de La Fune puoi scrivere a [email protected]

Roberto Pomi – direttore responsabile

Laureato in Comunicazione di massa presso Università degli Studi di Perugia. Ha lavorato come redattore, presso le testate giornalistiche Nuovo Oggi Viterbo (2007-2010) e L’Opinione di Viterbo e Lazio Nord (2010-2011), occupandosi di politica e inchieste. Come redattore ha fatto parte della redazione di Viterbonews24. Ideatore e conduttore radiofonico, su Radio Verde, delle trasmissioni Funamboli e Sbottonati. Direttore e fondatore dell’esperienza di Radiogiornale. Direttore del periodico cartaceo Decarta.

Lavora come consulente di comunicazione per enti, aziende e professionisti. Collabora con il Corriere di Viterbo. Risponde alla mail [email protected] 

 

Nicola Savino

 

Michela Di Pietro 

Laureata Comunicazione presso il dipartimento Disucom dell’Università degli Studi della Tuscia. Dottoressa magistrale in Filologia Moderna presso lo stesso dipartimento con una tesi sulla comunicazione di massa e la crossmedialità tra giornali, romanzi e serie televisive.

Responsabile RadioUnitus ( 2014/2018), la radio web ufficiale dell’Unitus, conduttrice di programmi radiofonici sull’emittente RadioVerde (Funamboli Onair, MichelaRai, C’era una volta) e su RadioUnitus (Unitus Social Room). Responsabile del laboratorio radiofonico del dipartimento Disucom frequentato dagli studenti di tutto l’Ateneo. Membro del gruppo Labcom per la comunicazione di Ateneo. Amante del giornalismo, grande lettrice. 

 

Carlo Mancini responsabile sviluppo La Fune Sport

Laureato in “Scienze e Tecniche della Comunicazione”, presso la Facoltà di Scienze Politiche “San Carlo” di Viterbo. Dottore Magistrale in “Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità”, presso il Dipartimento di istituzioni linguistico-letterali, comunicazionali e storico-giuridiche dell’Europa. Appassionato di sport. Arti marziale e sport da combattimento in particolare.

Consigliere Nazionale FIKM, Federazione Italiana Krav Maga. Commissario Tecnico Nazionale FIKM. Atleta benemerito dell’ U.N.V.S. Unione Nazionale Veterani dello Sport. Maestro Benemerito ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).

Unico Italiano ad aver partecipato nel 2017 all’ evento Krav Maga Living Legend.

 

Manuel Gabrielli

 

Enrico Lentini

 

Federica Capotosti

 

Shaymaa Fayed

 

Lutor

 

Viterbix

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031