Centro profughi in via Bianchi, Fdi raccoglie 150 firme contro

Centro profughi in via Bianchi, Fdi raccoglie 150 firme contro

Possibile centro di accoglienza per i rifugiati in via Emilio Bianchi, 150 le firme dei contrari raccolte da Fratelli d'Italia.

ADimensione Font+- Stampa

Possibile centro di accoglienza per i rifugiati in via Emilio Bianchi, 150 le firme dei contrari raccolte da Fratelli d’Italia.

“In poco più di mezz’ora – scrive il partito in una nota – raccolte oltre 150 firme per l’iniziativa proposta da Fdi-An da sottoporre poi al Prefetto, affinché sia scongiurata l’apertura della struttura di accoglienza di immigrati in via Bianchi. Malgrado la pioggia che non ha facilitato certo l’iniziativa, sono state tantissime le persone, ma anche i negozianti e gli abitanti, che spontaneamente conoscevano il problema e hanno firmato, addirittura cercando dove le firme si raccoglievano”.

“Numerose, inoltre, le firme di non italiani, dimostrando come l’iniziativa non vuole essere contro a priori, magari facendo pensare a azioni razziste, ma solo per focalizzare l’attenzione sulla localizzazione, inopportuna ed evidentemente non ben ponderata dagli organi competenti. L’iniziativa si ripeterà lunedì mattina prossimo”, continuano da Fratelli d’Italia.

Banner
Banner
Banner