Cassia bis, a fine ottobre saranno attivi ben 4 autovelox

Cassia bis, a fine ottobre saranno attivi ben 4 autovelox

Homepage - Cassia bis, i due nuovi autovelox attivi entro la fine di ottobre. Sono già al loro posto, in entrambi i sensi di marcia all'altezza della zona Le Rughe.

ADimensione Font+- Stampa

Cassia bis, i due nuovi autovelox attivi entro la fine di ottobre. Sono già al loro posto, in entrambi i sensi di marcia all’altezza della zona Le Rughe. Siamo nel territorio del Comune di Formello, che a breve sarà impegnato a garantire con questi due strumenti di elevazione di multe un’azione a tutela della sicurezza di chi viaggia sulla martoriata Cassia bis.

Il posizionamento esatto è al chilometro 23 e 400 in direzione Roma e al chilometro 25 e 200 verso Viterbo. Qui il limite di velocità è 90 su tratto rettilineo. Poi a Campagnano altri due autovelox, quelli storici.

 

 

Automobilisti della Tuscia fate attenzione alle multe, alla vostra sicurezza stradale ci pensano i comuni. Peccato che non sappiano battersi, colà dove si puote, anche per far sistemare il fondo stradale. Anche quello è pericoloso, ma evidentemente interessa meno.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune