Caso Ludika: Delli Iaconi oggi riceve i Festival estivi

Caso Ludika: Delli Iaconi oggi riceve i Festival estivi

Cultura - Antonio Delli Iaconi, dopo le proteste, ha così deciso di convocare la riunione per questa mattina alle 11.30. Un incontro, ovviamente a chiamata diretta e non pubblico, per le realtà a cui aveva già accordato gli spazi con l’aggiunta di Ludika.

ADimensione Font+- Stampa

Dopo le proteste per il caso-Ludika1243 ecco l’incontro riparatore convocato dal Comune di Viterbo. Antonio Delli Iaconi ha convocato le manifestazioni che occuperanno le piazze del centro storico la prossima estate. A rendere necessario l’appuntamento è stato il problema legato alla mancanza di spazi per Ludika1243. La manifestazione organizzata da più di 15 anni dall’associazione La Tana degli Orchi, nonostante da anni riempisse le piazze di San Pellegrino nel periodo estivo, infatti è stata tenuta fuori dall’incontro del mese scorso che ha portato all’assegnazione delle piazze ad altre realtà.

Antonio Delli Iaconi, dopo le proteste, ha così deciso di convocare la riunione per questa mattina alle 11.30. Un incontro, ovviamente a chiamata diretta e non pubblico, per le realtà a cui aveva già accordato gli spazi con l’aggiunta di Ludika.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune