Casa Cinque Stelle, tutti al voto per le Parlamentarie. Ecco i nomi che siamo riusciti a scoprire dei pentastellati in corsa per Camera e Senato

Casa Cinque Stelle, tutti al voto per le Parlamentarie. Ecco i nomi che siamo riusciti a scoprire dei pentastellati in corsa per Camera e Senato

Sul fronte dei candidati, tra i nomi trapelati, troviamo: i viterbesi Laura Scaramuccia e Giovanni Locombi per la Camera, per il Senato Gianluca De Dominicis (Viterbo) e Dimitri Pizzati (Vetralla). Per la Camera anche Carlo Pizzoni (Montefiascone) e per il senato Paolo Vannozzi (Soriano). Per la Camera corre anche Elisa Galeani (Tarquinia). Sulla piattaforma però ci sono altri nominativi per il collegio viterbese.

ADimensione Font+- Stampa

Giornate cruciali per la scelta dei candidati al Parlamento in casa Cinque Stelle. Due giorni di votazioni e sei preferenze da esprimere per ogni elettore registrato sulla piattaforma Rousseau (fino a tre per il Senato e fino a tre per la Camera dei Deputati).

Il meccanismo delle “parlamentarie” è pronto a essere attivato. Tutto si svolgerà oggi (martedì 16) e domani (mercoledì 17), con una proroga prevista in caso di “coda virtuale” fino al mezzogiorno di giovedì 18. Voto aperto dalle 10 alle 21. Tre le preferenze sul collegio plurinominale del Senato e tre su quello della Camera.

Potranno votare sogli gli iscritti a Rousseau. Sul fronte dei candidati, tra i nomi trapelati, troviamo: i viterbesi Laura Scaramuccia e Giovanni Locombi per la Camera, per il Senato Gianluca De Dominicis (Viterbo) e Dimitri Pizzati (Vetralla). Per la Camera anche Carlo Pizzoni (Montefiascone) e per il senato Paolo Vannozzi (Soriano). Per la Camera corre anche Elisa Galeani (Tarquinia). Sulla piattaforma però ci sono altri nominativi per il collegio viterbese.

Decarta racconta la Tuscia