Capodanno a Viterbo, Caffeina lo organizza in tre piazze con musica e spettacoli

Capodanno a Viterbo, Caffeina lo organizza in tre piazze con musica e spettacoli

Primo Piano - A Viterbo la notte di Capodanno ha tre piazze organizzate dal Caffeina Christmas Village per prendere forma. Piazza del Gesù, quella della Morte e San Lorenzo i centri su cui la squadra guidata da Andrea Baffo e Filippo Rossi hanno puntato il compasso per la sera di San Silvestro.

ADimensione Font+- Stampa

A Viterbo la notte di Capodanno ha tre piazze organizzate dal Caffeina Christmas Village per prendere forma. Piazza del Gesù, quella della Morte e San Lorenzo i centri su cui la squadra guidata da Andrea Baffo e Filippo Rossi hanno puntato il compasso per la sera di San Silvestro.

Promettono che il clima sarà quello giusto e la magia quella del Villaggio di Natale che sta accogliendo migliaia di turisti e curiosi, anche da fuori provincia. In programma concerti con gruppi musicali e intrattenimento con artisti di strada, giocolieri e addirittura funamboli.

Lo start alle 22, anche se il villaggio apre alle 10 di mattina. Quindi la festa di fatto dura tutto il giorno. Una festa di Capodanno pensata per tutti, anche per le famiglie e i bambini. Così da aggiungere tre repliche alle 5 giornalieri agli spettacoli per i piccoli del Teatro Caffeina. E sempre al Teatro Caffeina anche il concerto gospel.

Tutto ciò che si svolge nelle piazze sarà gratuito, come lo è per tutta la durata dell’iniziativa. Per Andrea Baffo, presidente di Fondazione Caffeina, sarà un “Capodanno di piazze”.

Una serie di appuntamenti accompagneranno verso la fine dell’anno. Oggi alle ore 17 presso la libreria del teatro Marco Cappato parlerà della recente legge sul biotestamento. Il 23 dicembre, alle 21 sempre al teatro di via Cavour, la proiezione del docu-film Lo sguardo di Rosa.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune