Caos Pd, Guerini dà mandato a Tramontana di ricomporre la frattura

Caos Pd, Guerini dà mandato a Tramontana di ricomporre la frattura

La crisi del Pd viterbese non piace a Roma e il vice di Mattero Renzi, Lorenzo Guerini, ha dato incarico a Riccardo Tramontana di ascoltare le parti e ricomporre la frattura.

ADimensione Font+- Stampa

Caos Pd Viterbo, Lorenzo Guerini scrive a Riccardo Tramontana di intervenire. Il vicesegretario, in coppia con Debora Serracchiani, del Partito Democratico  ha inviato ieri una lettera a Tramontana, coordinatore dell’ufficio organizzazione Nazionale del partito, e per conoscenza al segretario provinciale Andrea Egidi e dell’Unione comunale Stefano Calcagnini.

“La situazione in cui attualmente si trova l’amministrazione comunale di Viterbo richiede un’attenzione particolare da parte degli organi nazionali del Pd e ti chiedo pertanto, in qualità di coordinatore dell’ufficio organizzazione Nazionale, di voler avviare un percorso di ascolto e condivisione delle criticità in campo, e di riferirmi quanto riterrai opportuno fare affinché si possa giungere a una soluzione condivisa per superare questo momento complicato, che non giova a nessuna delle parti interessate e tantomeno al Partito Democratico”, questo il testo della lettera.

Sulla situazione viterbese sta quindi intervenendo Roma, con il mandato e l’obiettivo chiaro di ricomporre il quadro.