Campionato Endas di equitazione, l’Acacia ranch Viterbo porta a casa due importanti medaglie

Campionato Endas di equitazione, l’Acacia ranch Viterbo porta a casa due importanti medaglie

Homepage - SAN GEMINI - Al Centro ippico narnese secondo posto nella categoria Open con Izzo su Fumina e un primo posto nella categoria Avviamento con Ilaria Fastarelli su Sentiment.

ADimensione Font+- Stampa

SAN GEMINI – Si è concluso domenica 22 luglio il campionato Endas (dipartimento equitazione regione Umbria) organizzato dal Centro ippico narnese, al quale hanno partecipato circa sessanta cavalieri e amazzoni di diverse società sportive provenienti da paesi limitrofi.

Una cornice speciale per l’evento, il centro sportivo Cavalli e natura di San Gemini, che ha ospitato l’ultima tappa del campionato regionale completo di equitazione, costituisce il maneggio un impianto sul territorio nazionale dedicato alla pratica e alla promozione sportiva equestre, attrezzato per favorire l’attività sportiva, amatoriale e agonistica, alle persone che si avvicinano a questo sport.

L’Asd Acacia ranch di Viterbo si è presentata alla competizione con gli atleti Gabriele Izzo sul cavallo Ernesto e Ilaria Fastarelli su Sentiment.

Gli atleti viterbesi, dopo una brutta partenza, perdendo punti nelle tappe precedenti per un impedimento influenzale di Ernesto, hanno rimontato salendo meritatamente nei primi posti in classifica, conquistando un meritato secondo posto in assoluto nella categoria Open con Izzo su Fumina e un primo posto nella categoria Avviamento con Ilaria Fastarelli su Sentiment.

Il presidente dell’Asd Acacia ranch Gabriele Izzo si dichiara soddisfatto del risultato raggiunto: “E’ stata comunque una bella esperienza da considerare positiva, essendo la prima partecipazione a una competizione sportiva come associazione”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune