Campagna elettorale social per il consigliere Panunzi

Campagna elettorale social per il consigliere Panunzi

Sito internet rinnovato, pagina Facebook e profilo Twitter per coinvolgere un pubblico ancora più ampio. "Anche se non sostituiranno mai il rapporto diretto con le persone, i social sono una grande opportunità per comunicare con i cittadini". Lo afferma il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Panunzi.

ADimensione Font+- Stampa

Sito internet rinnovato, pagina Facebook e profilo Twitter per coinvolgere un pubblico ancora più ampio. “Anche se non sostituiranno mai il rapporto diretto con le persone, i social sono una grande opportunità per comunicare con i cittadini”. Lo afferma il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Panunzi.

“La campagna elettorale è sempre un momento emozionante – prosegue –. Hai una immersione completa con i cittadini e percepisci le attese, le emozioni, le speranze. I social possono essere uno strumento importante per coinvolgere un pubblico più ampio”. Accanto al sito internet www.enricopanunzi.it, rinnovato nella grafica per facilitare la navigazione e con un’ampia sezione dedicata alle notizie e agli eventi, sono attivi la pagina Facebook e il profilo Twitter. “Cercherò di rispondere a tutte le persone che mi scriveranno – conclude Panunzi –. Voglio ascoltare le loro idee, le loro opinioni, le loro istanze, i loro suggerimenti per avvicinare ancora di più la Regione Lazio alla Tuscia”.