Camilli minaccia di non iscrivere la Viterbese al campionato, Michelini risponde

Camilli minaccia di non iscrivere la Viterbese al campionato, Michelini risponde

Homepage - Non è da escludere che il Comune, per velocizzare i termini, possa chiedere alla società di Camilli di anticipare le somme per attivare i lavori al più presto. Ipotesi che in questi giorni Camilli avrebbe escluso categoricamente paventando addirittura l'ipotesi di non iscrivere la Viterbese al campionato.

ADimensione Font+- Stampa

Camilli minaccia di non iscrivere la Viterbese al campionato, Michelini risponde. Il patron gialloblu, fresco di promozione conquistata sul campo della serie D, in questi giorni è tornato a tuonare contro l’amministrazione comunale di Viterbo per metterla di fronte ad alcune responsabilità. Lo stadio Rocchi deve infatti essere messo in regola con alcuni accorgimenti in meno di un mese per avere l’idoneità come campo da squadra professionista.

Lavori che non sarebbero in programma secondo il bilancio approvato, ma che il sindaco Leonardo Michelini torna a promettere che i lavori partiranno. Ma ci vorrà qualche giorno.

Non è da escludere che il Comune, per velocizzare i termini, possa chiedere alla società di Camilli di anticipare le somme per attivare i lavori al più presto. Ipotesi che in questi giorni Camilli avrebbe escluso categoricamente paventando addirittura l’ipotesi di non iscrivere la Viterbese al campionato perché “i lavori – ha detto – dovevano già essere conclusi”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune