Camera di Commercio, eletta la nuova giunta

Camera di Commercio, eletta la nuova giunta

La nuova giunta della Camera di Commercio è stata eletta. Adesso che tutti i nuovi organi dell'ente camerale sono composti può iniziare un nuovo cammino.

ADimensione Font+- Stampa

merlaniIeri la riunione del consiglio camerale per l’elezione della nuova giunta. Domenico Merlani (presidente), Novella Bentivoglio (Commercio), Petronio Coretti (Agricoltura), Marco Giuliani (Industria), Luigia Melaragni (Artigianato), Rino Orsolini (Industria), Mauro Pacifici (Agricoltura), Vincenzo Peparello (Turismo), Stefano Signori (Artigianato); sono questi i nuovi mebri della giunta della Camera di Commercio di Viterbo.

“Sono molto soddisfatto della giunta eletta – ha dichiarato il presidente Merlani -. Risulta composta da una buona rappresentanza femminile, un consistente numero di imprenditori e un’equilibrata presenza di settori economici. Questo è il massimo a cui un presidente può ambire per avere una giunta collaborativa, competente e qualificata. Siamo finalmente nelle condizioni di metterci subito al lavoro, fornendo un indirizzo fattivo per il futuro di questo territorio”.