Caffeina Polis versus Augias, dove andrà più gente?

Caffeina Polis versus Augias, dove andrà più gente?

Pomeriggio con doppio evento nel capoluogo della Tuscia. A Palazzo Brugiotti Caffeina Polis lancia uno sguardo sul mondo e alla biblioteca di viale Trento Augias racconta la sua inchiesta sulle ultime 18 ore di vita di Cristo.

ADimensione Font+- Stampa

Pomeriggio con doppio evento nel capoluogo della Tuscia. Alle 17, presso la sede della Fondazione Carivit (via Cavou 67), Caffeina Polis presenta ‘Sguardi sul mondo’. A introdurre l’incontro il giornalista Giovanni Masotti e a intervenire pezzi da “99” della politica: Antonio Tajani, vicepresidente vicario del Parlamento europeo, e Giuseppe Fioroni, presidente della comissione parlamentare d’inchiesta su Aldo Moro.

Dall’altra parte della città l’incontro alla biblioteca Anselmo Anselmi (viale Trento, 74/E) con il giornalista Corrado Augias, ore 17,30, che presenta il libro ‘Le ultime 18 ore di Gesù Cristo’. Un libro d’inchiesta su una delle storie più importanti e densa di significati dell’umanità.

Due mondi diversi che si sfidano su un pubblico potenziale che essenzialmente è lo stesso. Per quanto è possibile tracciare una sfida è interessante capire i numeri e la tipologia dei presenti.