Caffeina inaugura il Teatro: raccolta fondi per il San Leonardo

Caffeina inaugura il Teatro: raccolta fondi per il San Leonardo

Homepage - Caffeina è al lavoro per chiudere gli interventi prima dell’inizio del prossimo festival estivo che partirà a fine giugno.

ADimensione Font+- Stampa

Caffeina parte con l’avventura del Teatro. Al San Leonardo si è tenuta l’iniziativa per raccogliere fondi per recuperare l’impianto di proprietà della Diocesi e dare il via al progetto.

Oltre a Filippo Rossi, Andrea Baffo e alla direttrice artistica Annalisa Canfora sono intervenuti anche Massimo Mecarini, Stefano Scatena, Andrea De Simone, Giacomo Barelli, Maria Rita De Alexandris, Andrea Baffo e Filippo Rossi, Guglielmo Ascenzi, Luca Marcoccia, Carlo Rovelli, Paolo Moricoli, Giorgio Renzetti, Raffaello Fusaro, Rita Giorgi, Laura Belli, Giorgio Nisini e Marcello Mariani.

“Il Teatro – scrive sul proprio sito Caffeina – non sarà solo teatro. Spettacoli, ma anche film, reading, bookshop e una caffetteria. Teatro di nome, una piazza nei fatti. Luogo d’incontro e di scambio, di confronto e di crescita”.

Caffeina è al lavoro per chiudere gli interventi prima dell’inizio del prossimo festival estivo che partirà a fine giugno.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune