Caffeina Christmas Village, si lavora senza sosta. Venerdì l’apertura

Caffeina Christmas Village, si lavora senza sosta. Venerdì l’apertura

Homepage - Tutto sarà pronto per venerdì 24, giorno del taglio del nastro. Da lì in poi 45 giorni di attività, a tamburo battente. Così in questi giorni la parte monumentale del centro storico di Viterbo è in fermento e si procede alla realizzazione delle varie strutture che faranno la magia del Natale viterbese.

ADimensione Font+- Stampa

Tutto sarà pronto per venerdì 24, giorno del taglio del nastro per il programma del Caffeina Christmas Village 2017. Da lì in poi 45 giorni di attività, a tamburo battente. Così in questi giorni la parte monumentale del centro storico di Viterbo è in fermento e si procede alla realizzazione delle varie strutture che faranno la magia del Natale viterbese.

Ai giardini del Paradosso sta nascendo una vera e propria città e anche nella giornata di ieri (domenica) in tanti si stavano dando da fare per costruire il Villaggio degli Elfi, che ospiterà anche “il drago”. A piazza San Carluccio stanno prendendo forma le casette dei mercatini e in piazza San Lorenzo è praticamente pronta a girare la giostra.

Grande fermento di artigiani e artisti anche all’interno di Palazzo Papale dove si sta realizzando un Presepe davvero importante, dal punto di vista delle dimensioni e della resa scenica. Ancora una manciata di giorni e l’avventura del secondo anno di Christmas Village avrà inizio. 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune