Caffeina Christmas Village, si lavora senza sosta. Venerdì l’apertura

Caffeina Christmas Village, si lavora senza sosta. Venerdì l’apertura

Tutto sarà pronto per venerdì 24, giorno del taglio del nastro. Da lì in poi 45 giorni di attività, a tamburo battente. Così in questi giorni la parte monumentale del centro storico di Viterbo è in fermento e si procede alla realizzazione delle varie strutture che faranno la magia del Natale viterbese.

ADimensione Font+- Stampa

Tutto sarà pronto per venerdì 24, giorno del taglio del nastro per il programma del Caffeina Christmas Village 2017. Da lì in poi 45 giorni di attività, a tamburo battente. Così in questi giorni la parte monumentale del centro storico di Viterbo è in fermento e si procede alla realizzazione delle varie strutture che faranno la magia del Natale viterbese.

Ai giardini del Paradosso sta nascendo una vera e propria città e anche nella giornata di ieri (domenica) in tanti si stavano dando da fare per costruire il Villaggio degli Elfi, che ospiterà anche “il drago”. A piazza San Carluccio stanno prendendo forma le casette dei mercatini e in piazza San Lorenzo è praticamente pronta a girare la giostra.

Grande fermento di artigiani e artisti anche all’interno di Palazzo Papale dove si sta realizzando un Presepe davvero importante, dal punto di vista delle dimensioni e della resa scenica. Ancora una manciata di giorni e l’avventura del secondo anno di Christmas Village avrà inizio.