Caffeina alla prova-fidelizzazione: venerdì un evento di finanziamento da Schenardi

Caffeina alla prova-fidelizzazione: venerdì un evento di finanziamento da Schenardi

Sarà un momento importante per Caffeina per capire quanto è riuscita a penetrare all'interno del tessuto cittadino e per allontanare le critiche di chi dice che in realtà i 400mila visitatori annui sono in larga parte interessati più allo struscio che agli appuntamenti culturali.

ADimensione Font+- Stampa

Caffeina si mette alla prova-fidelizzazione. Il Festival estivo forte dei 400mila visitatori annui dichiarati, ha infatti organizzato un evento di finanziamento al Gran caffè Schenardi. Venerdì 20 marzo a partire dalle ore 17 è in programma Caffeina perché. Dalla merenda al dopo cena si potrà partecipare con un contributo di 15 euro.

“Un aiuto materiale – scrivono da Caffeina – per la Fondazione alle prese, già da mesi, con l’organizzazione del Festival che quest’anno si terrà dal 26 giugno al 5 luglio 2015. E visto che il festival cresce e diventa ogni anno più ricco e interessante, è fondamentale il contributo di tutti. Perché le grandi cose si fanno insieme. Perché, per farle in un certo modo, sono necessarie le risorse”.

Sarà un momento importante per Caffeina per capire quanto è riuscita a penetrare all’interno del tessuto cittadino e per allontanare le critiche di chi dice che in realtà i 400mila visitatori annui sono in larga parte interessati più allo struscio che agli appuntamenti culturali.

Durante la serata interventi musicali di Luigi Gentile e Giampiero Lattanzi, interventi delle autorità e degli organizzatori.