Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Caffeina: 400 eventi e un calcio in culo. Tra gli ospiti l’ex-Femen Amina

Caffeina: 400 eventi e un calcio in culo. Tra gli ospiti l’ex-Femen Amina

Torna Caffeina: per 10 giorni palchi, mostre ed eventi riempiranno il centro storico, compreso un Calcinculo, una giostra, a piazza Fontana Grande, che già fa discutere. Tra gli ospiti anche l'ex-Femen Amina Sboui

ADimensione Font+- Stampa

Torna Caffeina: per 10 giorni palchi, mostre ed eventi riempiranno il centro storico, compreso un Calcinculo, una giostra, a piazza Fontana Grande, che già fa discutere. Riassumere il programma di Caffeina in un articolo è impossibile e quindi non lo faremo. Caffeina quest’anno torna dal 26 giugno al 5 luglio nel centro storico di Viterbo. Da piazza san Lorenzo al Cortile dell’Abate, dal Sacrario a piazza del Gesù sono una ventina le location che ospiteranno gli appuntamenti del Festival organizzato dall’omonima Fondazione.

Caffeina non è solo Caffeina, infatti è sempre più un contenitore che si riempie di esperienze che vanno a fondersi con il Festival organizzato da Filippo Rossi. Dal Jazz Up, al Festival dell’educazione, da Senza Caffeina a Slow Food fino ad una costola di Medioera. Tra gli intervistatori quest’anno fa il suo esordio Stefano Scatena.

Tra gli ospiti da segnalare Leonardo Bonucci, Giovanni Minoli, Giancarlo Giannini, Stefano Benni, Erri De Luca, Massimo Ferrero, Paolo Mieli, Roberto Vecchioni, Oscar Farinetti, Gherardo Colombo, Pierluigi Pardo, Carlo Freccero, Vinicio Capossela, Dario Franceschini, Sergio Rizzo, Andrea Scanzi e Amina Sboui, la una giovane blogger tunisina che ha subito minacce e persecuzioni dopo aver esposto il proprio seno sul web.

In piazza Fontana Grande invece, a pochi passi da una delle fontane più rappresentative e storiche della città di Viterbo, fa la comparsa un Calcinculo. Una giostra da luna park e sagra di paese che già sta facendo discutere sui social network. Tra gli interventi da segnalare quello della consigliera Chiara Frontini: “un pugno in faccia ad una delle fontane e delle piazze più belle e significative di Viterbo”.

Ultimi Commenti

Stefania Maraldi
February 22, 2018 Stefania Maraldi

Belle Immagini! [...]

guarda articolo
Luigi Tozzi
February 22, 2018 Luigi Tozzi

Veramente non si capisce proprio come il buon Dio abbia necessità di dettare un libro [...]

guarda articolo
Elena Buffone
February 21, 2018 Elena Buffone

Tovaglia in foto dell'azienda di design tessile MUSKA (www.muskadecor.com) ⭐ [...]

guarda articolo
Roberto Re
February 19, 2018 Roberto Re

incredibile [...]

guarda articolo
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031