Caffeina pubblica il programma 2017 con Saviano, Elio, Marcorè, Zampaglione, Ruggeri, Galli della Loggia

Caffeina pubblica il programma 2017 con Saviano, Elio, Marcorè, Zampaglione, Ruggeri, Galli della Loggia

Arriva Caffeina 2017 con un nuovo programma. Dal 23 giugno a 2 luglio a Viterbo a San Pellegrino, tra piazza San Lorenzo, il Sacrario e fino a piazza del Fosso.

ADimensione Font+- Stampa

Tra mostre, libri, musica, cibo e teatro per adulti e ragazzi arriva Caffeina 2017 con un nuovo programma. Innanzitutto le date, dal 23 giugno a 2 luglio, e le location: a Viterbo a San Pellegrino, tra piazza San Lorenzo, il Sacrario e fino a piazza del Fosso e altre piazze. Gli appuntamenti sono centinaia. Tra i nomi di spicco nel programma del Festival ci sono Roberto Saviano il 23 giugno alle 21.30, un ritorno per lui a Caffeina, Elio degli Elio e le storie Tese con “Madamina, il catalogo” è questo il 24 giugno alle 21.30, Veronica Pivetti il 25 giugno alle 21, Enrico Ruggeri con la presentazione del libro autobiografico il 26 giugno. Poi il Festival letterario nel suo lungo programma consultabile sul sito ufficiale, prevede anche incontri con Flavia Perina (26 giugno), Ernesto Galli Della Loggia (27 giugno), Michela Marzano (27 giugno), Neri Marcoré con un omaggio a Fabrizio De Andrè (27 giugno).

Concludono il calendario di eventi di Caffeina festival 2017 Federico Zampaglione tra parole e musica il 1° luglio insieme a Giacomo Gensini e Nicola Piovani il 2 luglio in collaborazione con il JazzUp Festival. Il Festival non è gratuito. Il biglietto di accesso alle arene Caffeina è giornaliero e costa 4 euro. Consente di partecipare a tutti gli eventi nel corso dello stesso giorno salvo, dove diversamente indicato (ad esempio per Elio e Piovani, serve un altro biglietto).

Insieme a Caffeina inizia anche il JazzUp, Senza Caffeina, una sezione del Mini Festival e un selezione di film rari da parte della Cineteca di Bologna.

Il calendario è disponibile anche nell’app ufficiale per smartphone. Si può anche consultare o scaricare da qui il programma in PDF (peso 29 Mb).

  • Luigi Tozzi

    Speriamo ci siano degli abbinamenti perché 40 euro sono un po’ troppi oggi giorno..