Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Bye bye Vannini, il saluto dell’ex assessore ai viterbesi

Bye bye Vannini, il saluto dell’ex assessore ai viterbesi

La lettera con la revoca dell'incarico ad Andrea Vannini è stata da poco recapitata all'ormai ex assessore. Ecco il suo messaggio di saluto ai viterbesi e ai collaboratori.

ADimensione Font+- Stampa

Il dado è tratto in maniera definitiva. Alle parole del sindaco Leonardo Michelini che avevano annunciato giovedì scorso il ritiro delle deleghe seguono i fatti: la notifica della revoca recapitata a casa Vannini.

Così il professore dell’Unitus, chiamato per la sua competenza tecnica a ricoprire l’incarico di assessore in un settore delicato come quello preposto ai rifiuti e igiene urbana, ha aperto la lettera del sindaco, preso l’iphone e scritto un messaggio di saluto a cittadini e collaboratori.

“Mi è stata or ora notificata la revoca delle deleghe da parte del sindaco – scrive Vannini -. A conclusione di questo periodo speso al servizio della città di Viterbo vorrei rivolgere i miei ringraziamenti a tutta la cittadinanza che in questi mesi mi ha sostenuto, pungolato, criticato aiutandomi a svolgere al meglio il mio compito.

Voglio scusarmi per non aver avuto il tempo o la capacità di rispondere a tutte le istanze ricevute ma non voglio giustificarmi perché gli amministratori devono fare e mai giustificarsi sul non fatto.

Grazie alle associazioni di volontariato civico che mi hanno riconosciuto come interlocutore; grazie a Linda Natalini, Lucio Matteucci, Mirco Catalani. Grazie a Zero Waste anche per l’inizio burrascoso che ha stimolato la discussione e la convergenza su obiettivi comuni.

Un particolare ringraziamento ai collaboratori del nono settore, pochi, pochissimi ma che hanno condiviso con me giorno per giorno questo cammino di un anno: Ludovico Baccelloni, Simone Moncelsi, Sergio Giacomelli, Giuliano Costantini, Giancarlo DeRosa. Grazie ai dirigenti e a tutti coloro negli uffici che mi hanno dato affetto e sostegno.
Infine un buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi”.

Ultimi Commenti

Stefania Maraldi
February 22, 2018 Stefania Maraldi

Belle Immagini! [...]

guarda articolo
Luigi Tozzi
February 22, 2018 Luigi Tozzi

Veramente non si capisce proprio come il buon Dio abbia necessità di dettare un libro [...]

guarda articolo
Elena Buffone
February 21, 2018 Elena Buffone

Tovaglia in foto dell'azienda di design tessile MUSKA (www.muskadecor.com) ⭐ [...]

guarda articolo
Roberto Re
February 19, 2018 Roberto Re

incredibile [...]

guarda articolo
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031