Bullicame, Faperdue ricevuto dal prefetto Bruno

Bullicame, Faperdue ricevuto dal prefetto Bruno

Homepage - Riflettori accesi sul Bullicame. A fare da lampadina Giovanni Faperdue, il fu presidente dell'Associazione nata (e poi morta) per la salvaguardia del simbolo del termalismo viterbese.

ADimensione Font+- Stampa

Riflettori accesi sul Bullicame. A fare da lampadina Giovanni Faperdue, il fu presidente dell’Associazione nata (e poi morta) per la salvaguardia del simbolo del termalismo viterbese.

Faperdue, dopo la chiusura del parco, è arrivato addirittura a incatenarsi sul cancello di recinzione. A giugno un terribile atto vandalico ha danneggiato tutti i vetri a protezione della Callara. Dal 2014 però l’area non è più la stessa, ridotta in fin di vita da una brutta storia di “pozzi” e acqua termale.

Stamattina alle 11 Faperdue, diventato uomo simbolo di questa importante battaglia, salirà le scale della Prefettura per incontrare il prefetto Giovanni Bruno. Arrivato da poco a Viterbo sta dimostrando grande attenzione per il territorio.

Nella mattinata per parlare di Bullicame arriveranno in prefettura anche rappresentati della maggioranza del sindaco Giovanni Arena.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune