Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Bonucci su Instagram incita la Viterbese: “Forza gialloblù! Viterbo merita di tornare tra i professionisti!”

Bonucci su Instagram incita la Viterbese: “Forza gialloblù! Viterbo merita di tornare tra i professionisti!”

Un Leonardo Bonucci tifoso d'eccezione in vista del match promozione tra Viterbese e Grosseto: “Viterbo e viterbesi meritano di tornare nel calcio professionistico". C’è grande attesa a Viterbo per lo scontro diretto contro la squadra toscana.

ADimensione Font+- Stampa

Un Leonardo Bonucci tifoso d’eccezione in vista del match promozione tra Viterbese e Grosseto: “Viterbo e viterbesi meritano di tornare nel calcio professionistico”. C’è grande attesa a Viterbo per lo scontro diretto contro la squadra toscana in programma domenica a Viterbo. Una partita fondamentale per la corsa verso la promozione per entrambe le squadre. Allo stadio Rocchi così andrà una partita che sarà vista da un gran numero di tifosi. Tra questi anche Leonardo Bonucci, che però aspetterà l’esito del match da lontano.

Il difensore della Juventus, nato a Viterbo nel 1987, intanto ha mandato gli auguri alla squadra della sua città: “Forza leoni gialloblù – ha scritto su Instagram – Domenica un solo risultato: la vittoria! Viterbo e viterbesi meritano di tornare nel calcio professionistico”.

La Viterbese dopo 25 giornate, delle 34 in programma, guida la classifica del girone G della serie D con 53 punti, uno in più del Rieti e 3 in più rispetto al Grosseto. All’andata finì 1-1. La promozione diretta tra i professionisti è prevista solo per la prima in classifica.

 

Bonucci Viterbese

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031