Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è ufficiale

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è ufficiale

Foto e video di Bonucci in rossonero. Le voci si sono rincorse durante tutta giornata di ieri e l’altro ieri. La trattativa nella notte appena passata ha avvicinato decisivamente il Milan alle richieste della Juventus e del procuratore di Leonardo Bonucci. Trattativa che si è chiusa di fatto in queste ore.

ADimensione Font+- Stampa

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è ufficiale,. Lo dimostrano le immagini e i video che il Milan ha già iniziato a pubblicare sui propri canali di comunicazione di Bonucci a Casa Milan. L’ormai ex giocatore della Juventus è stato acquistato dopo una trattativa lampo iniziata pochi giorni fa. Una trattativa tra le più importanti di questo calciomercato. Il viterbese 30enne difensore sembra fosse in rotta con l’allenatore bianconero Massimo Allegri e avrebbe accettato di buon grado la sfida di contribuire a riportare in alto il Milan, caduto in disgrazia in questi ultimi anni. La firma arriverà a minuti.

 

 

La notizia dell’incredibile trasferimento girava da un paio di giorni. Le voci si sono rincorse durante tutta giornata di ieri e l’altro ieri. La trattativa nella notte appena passata ha avvicinato decisivamente il Milan alle richieste della Juventus e del procuratore di Leonardo Bonucci. Trattativa che si è chiusa oggi.

Dopo 7 anni alla Juventus viterbese Leonardo Bonucci, dunque tornerà a Milano, ma in sponda Milan dopo aver vestito da giovane quella dell’Inter. Il trentenne difensore è “un pezzo unico – come scrive la Gazzetta dello Sport – capace di marcare e impostare l’azione da vero regista davanti al portiere, conteso e corteggiatissimo dai top team europei”.

Bonucci potrebbe addirittura vestire la fascia di capitano del club meneghino.

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Banner
Banner
Banner