Bomarzo da gustare, arriva Tuscia deliziosa

Bomarzo da gustare, arriva Tuscia deliziosa

“Tuscia Deliziosa” è la rassegna enogastronomica con esposizioni di artigianato locale, ormai arrivata alla XV edizione, che vede il piccolo centro di Bomarzo come capofila di tutta una serie di iniziative che riguardano le eccellenze del nostro territorio.

ADimensione Font+- Stampa

Le bellezze e le bontà del nostro territorio tornano a essere protagonisti di una bella iniziativa che, prima di Natale, pone di nuovo l’accento sulle eccellenze gastronomiche della nostra bella Tuscia e ribadisce il concetto del “locale come genuino e sano”.

Nel grande tran tran culinario della grande distribuzione, il Comune di Bomarzo decide di soffermarsi su un progetto che riporta sulle nostre tavole i cibi tradizionali e soprattutto quelli “fatti in casa”, quelli della cucina della nonna e di quando si faceva merenda o un pasto frugale con pochi alimenti ricchissimi però di nutrimento e di valore affettivo.

Tuscia Deliziosa” è la rassegna enogastronomica con esposizioni di artigianato locale, ormai arrivata alla XV edizione, che vede il piccolo centro di Bomarzo come capofila di tutta una serie di iniziative che riguardano le eccellenze del nostro territorio.

Nell’incantevole Palazzo Orsini, dall’8 al 10 dicembre, le delizie locali saranno le padrone di casa e accoglieranno tutti coloro che vogliono immergersi nella bellezza della nostra terra di Tuscia. Il Salone degli Affreschi sarà il teatro di interessanti momenti culturali, musicali ed artistici con la presenza della famosa artista armena Sona Hakobyan, attrice, danzatrice e esperta di pianoforte e flauto armeno.

“Tuscia Deliziosa” è un bel modo per avvicinarsi al periodo natalizio e un modo creativo per ritrovare e riscoprire la cultura e l’amore per il nostro Bel Paese.