Blocchiamo la Cassia? Sui social lanciata un’azione di protesta contro le buche

Blocchiamo la Cassia? Sui social lanciata un’azione di protesta contro le buche

Homepage - Appuntamento per domenica 11 marzo per una protesta contro le buche e voragini che devastano la Cassia. L'iniziativa corre sul web, lanciata attraverso la piattaforma Facebook. 

ADimensione Font+- Stampa

Appuntamento per domenica 11 marzo per una protesta contro le buche e voragini che devastano la Cassia. L’iniziativa corre sul web, lanciata attraverso la piattaforma Facebook. 

C’è anche un orario dato: dalle 10 alle 13. 132 i partecipanti registrati, oltre 400 gli interessati all’iniziativa. Della serie: l’esasperazione avanza. La zona da bloccare: Vetralla. Là dove i cittadini sono veramente esasperati dalla condizione penosa del manto stradale. “Sembra di stare su Marte – dichiara una lettrice che ci segnala l’evento -. Non è più possibile. Ogni giorno rischiamo di farci male davvero o di fare danni alle nostre auto e buttare lo stipendio per ripararle. Occorre fare qualcosa per dire basta. Per dare un segnale forte. Voi come giornale dateci una mano”.

Disperazione. Disperazione vera è quella che percepiamo dall’altra parte del telefono. La disperazione di chi ogni giorno non ne può più. Chi ha orecchie per intendere intenda, prima che sia tardi e ci scappi qualche guaio grosso.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune