Bilancio: la maggioranza di nuovo in Commissione per Tari, imposta di soggiorno e alienazioni

Bilancio: la maggioranza di nuovo in Commissione per Tari, imposta di soggiorno e alienazioni

Il tempo stringe e la maggioranza cerca la strada per arrivare all’approvazione del bilancio entro il 31 marzo. Prima di arrivare in Consiglio comunale però ci sono una serie di adempimenti da completare.

ADimensione Font+- Stampa

Settimana del bilancio: si parte oggi con la seconda commissione convocata in via d’urgenza. Il tempo stringe e la maggioranza cerca la strada per arrivare all’approvazione del bilancio entro il 31 marzo. Prima di arrivare in Consiglio comunale però ci sono una serie di adempimenti da completare.

Già stamattina alle 9.30 presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori l’inizio dei lavori. All’ordine del giorno, tra altre cose, l’approvazione del piano finanziario per la determinazione delle tariffe della tassa rifiuti anno 2017, la modifica del regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta di soggiorno, l’individuazione delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà e anche il piano di alienazione e valorizzazione degli immobili da allegare al bilancio di previsione dell’anno 2017.

La discussione approderà in Consiglio giovedì pomeriggio. Domani, martedì, si parlerà invece di accattonaggio e canile.

Natale Viterbo