Bilancio, 35 emendamenti da Forza Italia. Al centro Bullicame, Pratogiardino e sicurezza

Bilancio, 35 emendamenti da Forza Italia. Al centro Bullicame, Pratogiardino e sicurezza

Homepage - Il gruppo Forza Italia in consiglio comunale ha presentato 35 emendamenti firmati dal capogruppo Giulio Marini e dalla consigliera Antonella Sberna.

ADimensione Font+- Stampa

Il gruppo Forza Italia in consiglio comunale ha presentato 35 emendamenti firmati dal capogruppo Giulio Marini e dalla consigliera Antonella Sberna.

”Abbiamo posto attenzione e cura su molti aspetti rilevanti della città che vanno dal sociale alla manutenzione allo sviluppo economico per citarne alcune importanti: il Parco del Bullicame, Prato Giardino e i marciapiedi della città – annuncia Giulio Marini, che aggiunge – Tutte proposte serie, concrete e non strumentali dato anche il congruo numero di emendamenti presentati”.

Ci sono poi molte proposte indirizzate alle situazioni più difficili come l’inclusione lavorativa di disabili, convenzioni per attività educative, sostegno all’attività sociale della Caritas diocesana, potenziamento di attività a sostegno di minori, giovani, anziani, volontariato e maternità.

“Non abbiamo ovviamente tralasciato la nostra attenzione alla sicurezza, con un emendamento dedicato all’installazione delle telecamere HD, e a coloro che ci aiutano a garantirla come la polizia locale e la protezione civile – dichiara Antonella Sberna -. La cura per la buona gestione dell’ordinaria amministrazione ma anche misure di prospettiva, volte all’inclusione sociale e all’occupazione”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune