Bigiotti presidente dell’Unione dei Comuni della Teverina

Bigiotti presidente dell’Unione dei Comuni della Teverina

Si è formata oggi l'unione dei comuni della Teverina, che ha eletto come suo presidente il sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti.

ADimensione Font+- Stampa

Si è concluso proprio oggi il primo consiglio de “L’unione dei Comuni della Teverina” che ha eletto il suo presidente: Francesco Bigiotti, sindaco di Bagnoregio.

“E’ un grande privilegio essere diventato il primo presidente della prima unione dei comuni della nostra provincia, – ha dichiarato Bigiotti al termine del consiglio – sono consapevole della responsabilità che questo nuovo ruolo comporta, ma stare al servizio di un territorio meraviglioso come quello della Teverina mi stimola e mi motiva profondamente”.

“I miei profondi ringraziamenti per la stima e per la fiducia accordatami vanno ai sindaci di Castiglione, Celleno, Civitella d’Agliano, Graffignano e Lubriano, a tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza che hanno voluto sostenermi con il loro voto e tra questi consentitemi di abbracciare con particolare affetto i due consiglieri della mia città: Panasiti e Cavalloro”.

“I miei auguri – ha concluso il sindaco di Bagnoregio – a tutto il consiglio, alla giunta, al neo presidente del consiglio Mirco Luzi ed al suo vice Marco Bianchi, al vice presidente dell’Unione Giuseppe Mottura, a tutti quanti i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.