Berlusconi a Matrix: “Tajani sarà il mio presidente del Consiglio, ha accettato”. Il diretto interessato conferma da Twitter

Berlusconi a Matrix: “Tajani sarà il mio presidente del Consiglio, ha accettato”. Il diretto interessato conferma da Twitter

"Antonio Tajani sarà il mio presidente del Consiglio". L'annuncio arriva da Silvio Berlusconi in diretta su Matrix, la nota trasmissione di Nicola Porro su Canale 5. 

ADimensione Font+- Stampa

“Antonio Tajani sarà il mio presidente del Consiglio”. L’annuncio arriva da Silvio Berlusconi in diretta su Matrix, la nota trasmissione di Nicola Porro su Canale 5. Sono le 22.

“Tajani ha sciolto le riserve e siamo d’accordo che dopo questo mio annuncio confermerà tramite agenzia – precisa il padre di Forza Italia -“. Una notizia importante sul panorama politico. Tajani è figura molto radicata anche nel territorio viterbese. Vicino a Tajani il viterbese Francesco Battistoni, candidato al Senato all’uninominale nel collegio che riguarda anche il Viterbese. 

Alle 22,10 arriva la conferma dal diretto interessato, che sceglie Twitter per rispondere. “Ringrazio il Presidente Berlusconi per il suo atto di stima nei miei confronti. Ho dato a lui, stasera, la mia disponibilità a servire l’Italia. Ora ogni ulteriore decisione spetta ai nostri concittadini e al Presidente della Repubblica”. Questo il testo del tweet del presidente del Parlamento Europeo. 

Possibile a questo punto che anche gli altri alleati della coalizione di centrodestra decidano di convergere sul candidato forzista. 

 

 

Decarta racconta la Tuscia