Benemerenza ASI per il Maestro Carlo Mancini

Benemerenza ASI per il Maestro Carlo Mancini

Homepage - ROMA - Il prestigioso riconoscimento è stato conferito al maestro viterbese al termine del convegno “Imprenditoria e Sport” tenutosi a Roma presso il Palazzo delle Federazioni del Coni.

ADimensione Font+- Stampa

ROMA – Prestigioso riconoscimento per il Maestro Carlo Mancini.

L’atleta viterbese, esperto di difesa personale, è stato premiato al termine del convegno “Imprenditoria e Sport  tenutosi a Roma presso il Palazzo delle Federazioni del Coni, con la benemerenza ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane.

La benemerenza è stata conferita alla presenza del Presidente FIKM Giuseppe Palma, organizzatore dell’ evento; del Vice-Presidente Nazionale ASI Dott. Emilio Minunzio; del Presidente dei Veterani dello Sport sezione “Giulio Onesti” M° Fabrizio Pellegrini.

Prima dell’ apertura del convegno i saluti del Dott. Antonio Buccioni, Presidente della S.S. Lazio, la più grande ed antica polisportiva d’Europa.

“Una grande emozione ricevere questa benemerenza. Stiamo lavorando nella giusta direzione” – queste le parole di Mancini – “ Sono veramente onorato di aver dato il mio piccolo contributo a questo convegno in cui si è parlato di sport, imprenditoria, sociale alla presenza di dirigenti sportivi, imprenditori, presidenti di società. Ringrazio di cuore il mio Presidente Giuseppe Palma per aver organizzato questo importante momento di incontro e di confronto”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune