Bassano in Teverina, fiori e foglie tra i capelli per “Cento volti di donne”

Bassano in Teverina, fiori e foglie tra i capelli per “Cento volti di donne”

Homepage - BASSANO IN TEVERINA - Prende forma il progetto fotografico di Lietta Granato (Click Vt), Marina Vincenti e Francesca Pinzaglia (I love garden).

ADimensione Font+- Stampa

BASSANO IN TEVERINA – Ieri mattina nei locali del vivaio Pinzaglia di Bassano in Teverina si è tenuto uno shooting fotografico molto particolare.

Decine di modelle sono state acconciate con fiori e foglie di mille colori in degli arrangiamenti floreali pieni di fantasia creati per l’occasione dalla titolare del vivaio, Francesca.

A scattare le immagini erano le fotografe Lietta Granato e Marina Vincenti.

Nato da un’idea di Francesca Pinzaglia, presidente dell’associazione I love garden, il progetto che ha per titolo Cento volti di donne è frutto della collaborazione fra le associazioni I love garden e Click Vt e prevede la realizzazione di cento ritratti fotografici in cui le modelle vengono rappresentate mentre indossano una cornucopia di fiori e frutti di stagione in una serie di arrangiamenti creati al momento dalla Pinzaglia.

“Abbiamo accolto subito l’idea di Francesca – racconta entusiasta Lietta Granato – e questa prima giornata di shooting a cui ne seguiranno altre quattro, è andata benissimo. È stato incredibile vedere tutte queste creazioni uscire dalle mani di Francesca che ha un estro artistico notevole”.

Fra le modelle ci sono Simona Tartaglia, casting director e moglie del regista Giorgio Capitani, la responsabile del programma di Caffeina Festival Tania Sailis, l’imprenditrice Gaia Mancini e la consigliera comunale Chiara Frontini.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune