Bartoletti raggiunge Fusco e Contardo: ecco il volto “nuovo” di Noi con Salvini

Bartoletti raggiunge Fusco e Contardo: ecco il volto “nuovo” di Noi con Salvini

Ieri mattina Noi con Salvini ha annunciato l'ingresso dell'ex assessore Giovanni Bartoletti e del sindacalista Danilo Primi.

ADimensione Font+- Stampa

Giovanni Bartoletti e Danilo Primi entrano in Noi con Salvini. Inizia la riorganizzazione della destra viterbese in vista delle elezioni comunali del 2018. Bartoletti raggiunge così i compagni della vecchia amministrazione di Giulio Marini, Umberto Fusco, vice coordinatore regionale, e Enrico Contardo, coordinatore comunale del movimento che sostiene Matteo Salvini.

Giovanni Bartoletti è stato assessore durante i 5 anni dell’amministrazione Marini tra il 2008 e il 2013 occupandosi principalmente della pratica dell’Aeroporto di Viterbo, poi arenatasi malamente. Danilo Primi è invece fa invece parte dell’Unione Sindacale Polizia Penitenziaria.

Noi con Salvini in questi mesi si è contraddistinto per il suo percorso autonomo rispetto al resto del centrodestra, rimanendo più vicino a Giulio Marini e Daniele Sabatini, che a Fratelli d’Italia che invece si è avvicinata a Viva Viterbo e a Fondazione.

Decarta racconta la Tuscia