Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Barelli: “Viterbo a un punto di svolta sul piano turistico”

Barelli: “Viterbo a un punto di svolta sul piano turistico”

Sono giorni particolarmente felici per il capoluogo della Tuscia. L'idea del Caffeina Christmas Village sta dando i suoi frutti e nel centro storico della città c'è una grande presenza di cittadini e visitatori. Per l'assessore al Turismo di Palazzo dei Priori Giacomo Barelli si è iniziato a camminare sulla strada giusta e la città dei papi sarebbe a un punto di svolta proprio sul piano turistico.

ADimensione Font+- Stampa

Sono giorni particolarmente felici per il capoluogo della Tuscia. L’idea del Caffeina Christmas Village sta dando i suoi frutti e nel centro storico della città c’è una grande presenza di cittadini e visitatori. Per l’assessore al Turismo di Palazzo dei Priori Giacomo Barelli si è iniziato a camminare sulla strada giusta e la città dei papi sarebbe a un punto di svolta proprio sul piano turistico.

“E’ con grande gioia e soddisfazione che cammino per le vie del centro della nostra città, in questi giorni piene di cittadini e turisti.‎ Caffeina ha dimostrato come si possa sviluppare e concretizzare la vocazione primaria del capoluogo, quella Viterbo città turistica le cui enormi potenzialità da sempre note a tutti avevano bisogno di una
scintilla per farla accendere definitivamente – commenta l’assessore -.

Il Caffeina Christmas Village, unitamente a tutte le altre iniziative della città – come le tre mostre di Palazzo dei Priori e della Pensilina per le quali ringrazio tutti gli organizzatori – e in particolare l’evento multimediale ‘Van Gogh Shadow’, presentato per la prima volta a Viterbo dal Carramusa Group dopo aver collezionato oltre 15 milioni di visualizzazioni solo su Facebook, dimostrano come la nostra città sia a un punto di svolta sul piano turistico.

Servirà sicuramente il lavoro di tutti, amministratori cittadini e operatori economici per saper mettere a frutto questa grande opportunità. Pur sapendo che sono tante ancore le criticità ed i problemi da affrontare per poter sempre migliorare, potendo però tentare di farlo con la nostra bellissima città piena di gente”.

Ultimi Commenti

Stefania Maraldi
February 22, 2018 Stefania Maraldi

Belle Immagini! [...]

guarda articolo
Luigi Tozzi
February 22, 2018 Luigi Tozzi

Veramente non si capisce proprio come il buon Dio abbia necessità di dettare un libro [...]

guarda articolo
Elena Buffone
February 21, 2018 Elena Buffone

Tovaglia in foto dell'azienda di design tessile MUSKA (www.muskadecor.com) ⭐ [...]

guarda articolo
Roberto Re
February 19, 2018 Roberto Re

incredibile [...]

guarda articolo
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031