Ballottaggio, oggi Casapound annuncia la propria scelta. Altamente probabile l’astensione

Ballottaggio, oggi Casapound annuncia la propria scelta. Altamente probabile l’astensione

Elezioni 2018 - Oggi pomeriggio, martedì 19 giugno, alle ore 18 e presso la sede di Casapound di via Maria Romiti il candidato sindaco della tartaruga Claudio Taglia terrà una conferenza stampa per annunciare le scelte fatte in merito al ballottaggio.

ADimensione Font+- Stampa

Oggi pomeriggio, martedì 19 giugno, alle ore 18 e presso la sede di Casapound di via Maria Romiti il candidato sindaco della tartaruga Claudio Taglia terrà una conferenza stampa per annunciare le scelte fatte in merito al ballottaggio.

Bocche cucite nell’ambiente, impossibile avere anticipazioni. “Dopo giorni di telefonate, ammiccamenti, occhietti, sì però no, “ma come fo”, richieste strampalate e ammennicoli vari renderemo note, motivandole, le nostre scelte per il ballottaggio”, così il militante Umberto Ciucciarelli.

Volendo fare un pronostico è altamente improbabile che Casapound abbia chiuso un qualche accordo con l’uno o l’altro candidato. Ipotizziamo quindi che nella conferenza di oggi non venga sposata né la causa di Giovanni Arena né quella di Chiara Frontini. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune