Bacocco a Ubertini: “Abbiamo un ottimo rapporto e non escludo alleanze con i Mori”

Bacocco a Ubertini: “Abbiamo un ottimo rapporto e non escludo alleanze con i Mori”

Homepage - Ubertini se ne va e Bacocco sminuisce: “Con lui ho un ottimo rapporto”. La fuoriuscita di Claudio Ubertini da Forza Italia non fa storcere troppo il naso al coordinatore provinciale Dario Bacocco che risponde alle critiche mosse dal consigliere in procinto di passare da Forza Italia a Fratelli d’Italia.

ADimensione Font+- Stampa

Ubertini se ne va e Bacocco sminuisce: “Con lui ho un ottimo rapporto”. La fuoriuscita di Claudio Ubertini da Forza Italia non fa storcere troppo il naso al coordinatore provinciale Dario Bacocco che risponde alle critiche mosse dal consigliere in procinto di passare da Forza Italia a Fratelli d’Italia.

Come commenta la scelta di Claudio Ubertini?
“È una scelta personale, non so le motivazioni”

Dice che non riesce a confrontarsi con lei.
“Parlo con tutti, specialmente con i miei. Sono il coordinatore provinciale. Parlo con i miei e non solo, come vede parlo anche con lei. Non ho problemi con nessuno. Con lui ho un rapporto splendido e non sono mai stato interpellato per il Comune di Viterbo e i consiglieri hanno la loro linea. Non sono mai stato coinvolto nelle vicissitudini del Capoluogo”.

Non si capisce dove il partito voglia andare, dice addirittura che ci sia una trattativa in corso con i MoRi. È così?
“Non è vero che trattiamo con nessuno. Siamo aperti ad ogni soluzione, parliamo con tutti, ma ciò che verrà fuori verrà con il tempo”.

Dal sostegno a Bacciardi a Tarquinia al rapporto tra Fioroni e Tajani, dice che è una cosa che viene da lontano
“Antonio Tajani è una figura istituzionale, tornerà a Viterbo con Peppe Fioroni. È un leader che ha rapporto di partito e rapporti istituzionali. È una cosa normale”.

Esclude una alleanza con i MoRi?
“Non escludo niente a priori. Guardo verso il centrodestra ed è auspicabile guardare una unione di centrodestra dove è possibile”

Un rapporto difficile tra Arena e Marini, come lo spiega?
“No anzi. In qualsiasi iniziativa è stato coinvolto Giulio Marini, che è sempre intervenuto quando ha potuto”

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune