Avvistato un ufo sopra i tetti di Viterbo, leggi la testimonianza

Avvistato un ufo sopra i tetti di Viterbo, leggi la testimonianza

Il testimone ha dichiarato che mentre osservava questa strana figura, sarebbe comparso un altro oggetto uguale ma molto più piccolo, che volando sotto al primo, si sarebbe ricongiunto allo stesso.

ADimensione Font+- Stampa

E’ stato segnalato al Cisu (Centro Italiano Studi Ufologici) che a Viterbo, nella notte del 10 marzo, intorno alle ore 2.30 è stato avvistato un oggetto volante non identificato. L’oggetto di dimensioni abbastanza grandi, è stato visto a circa una trentina di metri di distanza sopra i palazzi; di forma approssimativamente ottagonale, era fermo, immobile e non produceva alcun rumore.

Il testimone ha dichiarato che mentre osservava questa strana figura, sarebbe comparso un altro oggetto uguale ma molto più piccolo, che volando sotto al primo, si sarebbe ricongiunto allo stesso. Questo oggetto più piccolo emanava una luce giallognola molto intensa. Mentre il testimone andava a prendere il proprio cellulare per scattare qualche foto, l’oggetto sarebbe scomparso. Tutto l’avvistamento è durato da circa 1 minuto.

Il Cisu di Viterbo ha lanciato un appello a chiunque abbia avuto modo di osservare lo stesso fenomeno o comunque un fenomeno strano e inusuale a comunicarlo al Centro Italiano Studi Ufologici di Viterbo tramite email: [email protected] o telefono al 3406114162.