Avis, i ragazzi della classe 1979 presiedono le donazioni del sangue

Avis, i ragazzi della classe 1979 presiedono le donazioni del sangue

Homepage - I ragazzi della classe del ’79 di Caprarola, prossimi organizzatori della Sagra della Nocciola, nella convinzione di poter fare del bene al paese e più in generale essere utile ai fini sociali, hanno deciso di presiedere le donazioni del sangue dell’Avis sezione di Caprarola

ADimensione Font+- Stampa

CAPRAROLA-  I ragazzi della classe del ’79 di Caprarola, prossimi organizzatori della Sagra della Nocciola, nella convinzione di poter fare del bene al paese e più in generale essere utile ai fini sociali, hanno deciso di presiedere le donazioni del sangue dell’Avis sezione di Caprarola.
La classe del ’79 ha avviato, a partire dal 10 novembre, quella che è stata definita la “Donazione di classe”.

“Con enorme piacere – afferma Ignazio Mascagna, presidente Avis Sezione di Caprarola – ho accolto l’iniziativa dei ragazzi del ’79 che hanno promosso la donazione del sangue. Con l’augurio che ciò possa diventare una tradizione per le future classi che si avvicenderanno nella organizzazione della sagra della nocciola di Caprarola. Di nuovo complimenti a questa classe e invitiamo tutti i cittadini a seguire il loro esempio. Fraterni saluti”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune