Attori cercasi per la Compagnia Stabile del Teatro Caffeina, prima tappa le fiabe del Christmas Village

Attori cercasi per la Compagnia Stabile del Teatro Caffeina, prima tappa le fiabe del Christmas Village

Christmas Village, Caffeina apre le selezioni di giovani attori per la seconda edizione del 'Teatro Incantato'. Potranno partecipare ragazzi tra i 18 e i 30 ani.

ADimensione Font+- Stampa

Christmas Village, Caffeina apre le selezioni di giovani attori per la seconda edizione del ‘Teatro Incantato’. Potranno partecipare ragazzi tra i 18 e i 30 ani. Attraverso audizione pubblica verranno selezionati 8 attori per la costituzione della Compagnia dei giovani di Caffeina, la nuova compagnia stabile del Teatro Caffeina, da inserire immediatamente in 5 nuove produzioni di fiabe per bambini in cartellone all’interno del Caffeina Christmas Village.

La direzione artistica del progetto è affidata ad Annalisa Canfora, direttrice artistica del Teatro Caffeina. Per le candidature si richiede una preparazione teatrale di base (astenersi attori amatoriali), un curriculum o biografia artistica sintetici e chiari, accompagnati da due foto recenti (un primo piano e una figura intera), la disponibilità assoluta nei periodi compresi tra l’1 novembre 2017 e il 7 gennaio 2018. 

Il materiale dovrà essere inviato entro il 20 settembre alle 20:00 a [email protected]
Indicare nell’oggetto della mail “Nome Cognome candidatura Compagnia dei giovani”.

Banner
Banner
Banner