Attacco al Plus, Mancini: “Piena condanna per chi ostacola il futuro”

Attacco al Plus, Mancini: “Piena condanna per chi ostacola il futuro”

Cronaca - Il segretario del circolo unico del Pd di Viterbo esprime piena solidarietà all'assessore Ricci dopo l'ennesimo atto vandalico

ADimensione Font+- Stampa

“Gli atti vandalici ai varchi elettronici di questi giorni sono un fenomeno preoccupante e su cui la città deve fare quadrato. La scorsa settimana è stato incendiato il varco di via Chigi, questa notte quello del ponte del Paradosso”. Anche Carlo Mancini, segretario del circolo unico del Pd di Viterbo, interviene sul vandalismo contro i varchi elettronici del progetto Plus.

“Ci troviamo di fronte ad una vera e propria escalation che punta a colpire un progetto di modernità, con cui si vuole dare alla città di Viterbo un aspetto migliore e più civile. I varchi elettronici, che andranno in funzione a breve, permetteranno una chiusura intelligente della parte monumentale del centro storico. Un’azione che permetterà alla nostra città di avere un aspetto migliore e di concretizzare la propria vocazione turistica. E’ infatti vergognoso che ancora oggi si possa transitare senza limiti nella parte più bella di Viterbo. Come segretario del circolo Pd esprimo ferma condanna verso questi veri e propri attacchi a un progetto che contribuisce a costruire il futuro di Viterbo”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune