Associazione Bastet in piazza per sostenere i gatti randagi in difficoltà

Associazione Bastet in piazza per sostenere i gatti randagi in difficoltà

Sarà a piazza delle Erbe con uno stand dalle 10 alle 20 da venerdì 8 a domenica 10 dicembre. Per invitare tutti ad un’adozione consapevole e seria e per augurare buone feste l’associazione felina viterbese Bastet si presenterà di nuovo in piazza.

ADimensione Font+- Stampa

Il periodo Natalizio è quello in cui più spesso si decide di prendere in casa un amico a 4 zampe: questo spesso cambia il mondo di un animale ma cambia anche quello dell’adottante. Bisogna ricordare che sono esseri senzienti e non giocattoli. Significano impegno, responsabilità, sacrifici ma in cambio si ha amore incondizionato per tutta la vita.
Per invitare tutti ad un’adozione consapevole e seria e per augurare buone feste l’associazione felina viterbese Bastet si presenterà di nuovo in piazza.

“Dopo il felice appuntamento svoltosi per San Pellegrino in Fiore a maggio, per cui ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato – così i membri della Bastet – l’associazione torna in piazza per incontrare i nostri sostenitori e amici. Ci troverete con il nostro stand stabile a Piazza delle Erbe, dalle 10 alle 20 da venerdì 8 dicembre a domenica 10 dicembre”.

La nuova iniziativa ha come scopo principale quella di raccolta fondi, che permettano di continuare l’ opera di sostegno e di intervento per i gatti randagi in difficoltà. In particolare c’è necessità di ripristinare le convenzioni, attualmente carenti di fondi, con i veterinari che collaborano con l’associazione.

I sostenitori avranno la possibilità di trovare il Calendario 2018, dedicato quest’anno ai mici che hanno trovato una famiglia grazie all’impegno dell’associazione. Durante l’intera giornata sarà possibile diventare sostenitori e/o portare cibo e altro materiale da destinare alle colonie più disagiate.