‘Assalto alla Luna’, Caffeina e Parco Bagnaccio lanciano la festa

‘Assalto alla Luna’, Caffeina e Parco Bagnaccio lanciano la festa

Dame alate, danza aerea, giocolieri, mangiafuoco, trampolieri, funamboli, dj set. Tutto questo per una festa che già da qualche anno chiude ma al tempo stesso rilancia l'estate viterbese. Tutte le info su l'apposito evento disponibile su Facebook.

ADimensione Font+- Stampa

‘Assalto alla Luna’! E’ questo l’invito lanciato da Parco Termale ‘Il Bagnaccio’ e Fondazione Caffeina per sabato 2 settembre. Una grande festa dalle 20 fino a tarda notte per mettere in risalto un patrimonio fantastico di cui la città di Viterbo è ricca: le terme.

Immersi nello strabiliante scenario del Parco termale Il Bagnaccio, si potrà godere di una indimenticabile serata che appaga tutti i sensi, una festa all’insegna della buona musica, delle performance degli artisti di strada, del relax termale immersi nella natura e del buon mangiare con i migliori food truck.

Dame alate, danza aerea, giocolieri, mangiafuoco, trampolieri, funamboli, dj set. Tutto questo per una festa che già da qualche anno chiude ma al tempo stesso rilancia l’estate viterbese. Tutte le info su l’apposito evento disponibile su Facebook.

Banner
Banner
Banner