Arte in bottega, al via il corso fai da te sulle bambole di pezza

Arte in bottega, al via il corso fai da te sulle bambole di pezza

Homepage - Arte in Bottega ritorna ai suoi corsi per mamme e piccini questa volta con un corso sulla realizzazione di bambole di pezza, spesso tra i giochi preferiti dai bambini.

ADimensione Font+- Stampa

Arte in Bottega ritorna ai suoi corsi per mamme e piccini questa volta con un corso sulla realizzazione di bambole di pezza, spesso tra i giochi preferiti dai bambini.

Facilissime da realizzare partendo da scampoli di tessuto o vecchi vestiti, sono morbide, tenere, delicate e colorate. Le bambole di pezza ci ricordano i giochi di quando eravamo bambine.

Ognuna di loro aveva per noi nome, caratteristiche e personalità diverse, proprio come il loro aspetto. Le nostre nonne e le nostre mamme le realizzavano in stoffa, in lana, con materiali di recupero e nonostante la loro semplicità diventavano le nostre “preferite” e ci accompagnavano ovunque.

Ad Arte in Bottega a Viterbo in via della Pila 24/i, l’officina della creatività sono pronte a insegnarvelo con i loro mini corsi , nei giorni 18-19 e 25-26 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 17.30 vi indicheranno come creare la vostra prima rag doll, bambola di pezza, che può essere pure una buona idea per un regalino a una amichetta o semplicemente per abbellire la propria cameretta con un tocco davvero personale. Per prenotazioni e informazioni sul corso tel, 0761-970497.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune