Arte e vino al Museo, torna l’evento di Archeoares e Symposium Vini

Arte e vino al Museo, torna l’evento di Archeoares e Symposium Vini

Homepage - Torna l’appuntamento con l’evento, organizzato da Archeoares e Symposium Vini, che coniuga l’arte e il buon bere all’interno di una cornice d’eccezione: 'Arte e vino al museo 2018' si svolgerà nelle sale del Museo Colle del Duomo sabato 17 e domenica 18 marzo, dalle ore 15 alle ore 21 (ultimo ingresso ore 20).

ADimensione Font+- Stampa

Torna l’appuntamento con l’evento, organizzato da Archeoares e Symposium Vini, che coniuga l’arte e il buon bere all’interno di una cornice d’eccezione: ‘Arte e vino al museo 2018’ si svolgerà nelle sale del Museo Colle del Duomo sabato 17 e domenica 18 marzo, dalle ore 15 alle ore 21 (ultimo ingresso ore 20).

La degustazione si svolgerà lungo il percorso di visita del museo che, per questa edizione, sarà arricchito da Bacco e Venere – Wine Beauty, un percorso conoscitivo sull’utilizzo della vite rossa nella cosmesi, a cura di UNI Cosmesi della Tuscia. Con l’occasione, inoltre, alle ore 17 in entrambi i giorni verrà offerto un laboratorio esperienziale per imparare a realizzare una maschera di bellezza al vino.

Altra novità di ‘Arte e vino al museo 2018’ riguarderà i biglietti. Si potrà scegliere tra due opzioni: – al costo di 8 euro che comprenderà l’ingresso al museo, incluso il percorso Bacco e Venere; la degustazione di tutti i vini presentati nelle cinque postazioni, gestite da sommelier F.I.S.A.R; calice da degustazione e tasca; possibilità di acquistare direttamente durante la visita; – al costo di 10 euro che comprenderà, oltre ai servizi inclusi nel primo ticket, anche l’aperitivo curato dal catering Primizie e Delizie (il buffet sarà disponibile dalle ore 18).

Quest’anno tra le cantine protagoniste ci saranno delle new entry: Azienda biologica TreBotti; Azienda agricola Lotti; Azienda agricola Valle Perlata; Azienda agricola biologica Chiara Profili; Società agricola I Tirreni. ‘Arte e vino al museo 2018’ è sponsorizzato dal Polo monumentale Colle del Duomo e lo Studio Odontoiatrico Dr Andrea Di Martino. Per informazioni è possibile contattare i responsabili scrivendo a comunicazione@archeoares.it oppure
telefonando al numero 3890672580.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune